Microsoft Band 2, il nostro video su Cortana e le novità del primo firmware update

Microsoft Band 2

Microsoft Band 2

Dopo la video recensione completa su Microsoft Band 2, ecco il nostro focus su Cortana che vi avevamo promesso. A fornire la dimostrazione del suo funzionamento, come al solito, è il nostro recensore ufficiale Francesco Colonna che come vi avevamo già detto in un precedente articolo è riuscito ad impossessarsi di un esemplare del Microsoft Band 2 nonostante attualmente sia in vendita esclusiva in USA e Regno Unito.

Nel video che vi proponiamo a seguire vedrete anche le novità portate con il primo firmware update rilasciato alcuni giorni fa, ed in particolare la nuova funzione che permette di gestire i controlli del lettore musicale dello smartphone collegato al Band 2.

Prima di lasciarvi al video diciamo che l’utilizzo di Cortana è al momento possibile solo impostando il Microsoft Band 2 in inglese e associandolo, via bluetooth, ad un dispositivo Windows Phone (con iPhone e i device Android Cortana non funziona). Inoltre, ricordiamo che se siete interessati all’acquisto del Microsoft Band 2 sappiate che potete ordinarlo su Amazon UK (che spedisce anche in Italia) al prezzo, ribassato, di 199,99 Sterline (circa 275 Euro).


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+