JBL Pulse 2, l’altoparlante capace di dare luce e colore alla musica

Presentato a IFA 2015, JBL Pulse 2 è l’innovativo altoparlante di JBL capace di dare luce e colore alla musica. Con un form factor cilindrico, identico a quello di precedenti modelli, JBL Pulse 2 è caratterizzato da un pannello LED in grado di generare un coloratissimo e gradevole light show interattivo che segue il ritmo della musica riprodotta.

Grazie al supporto al Bluetooth e alla batteria da 6.000 mah integrata, JBL Pulse 2 può essere trasportato ovunque per creare la giusta atmosfera durante l’ascolto della propria musica preferita, soprattutto quando si è in compagnia di amici. Inoltre, grazie alla sua impermeabilità può essere utilizzato anche sotto la pioggia o pulito con acqua (ma non immerso).

JBL Pulse 2 è dotato ti un sensore in grado di adattare automaticamente la luce dei sui LED a quella dei colori dell’ambiente circostante. Tuttavia, l’utente potrà scegliere la tonalità di colore desiderata attraverso l’applicazione dedicata per smartphone. Attraverso il microfono integrato, invece, potrà utilizzarlo anche per le chiamate in vivavoce mentre per amplificare ulteriormente la sua potenza e creare un impianto stereo da vero tamarro potrà collegarlo ad altri JBL Pulse 2 tramite connessione wireless.

JBL Pulse 2 sarà in vendita a partire dal 16 settembre al costo di 199 Dollari. Per saperne di più date un occhiata a questa pagina dedicata del sito di JBL. Qui sotto il video ufficiale di presentazione.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Thugbear
    • Fran.sis
      • Francesco
        • Fran.sis

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+