Da HTC One S a Nokia Lumia 830, le considerazioni di Marco sul passaggio da Android a Windows Phone

Windows Phone vs Android

Windows Phone vs Android

Marco è un ex utente Android passato di recente al mondo Windows Phone in seguito alla sostituzione del suo HTC One S, che cadendo ha subito la rottura del display, con un Nokia Lumia 830. Soddisfatto del suo nuovo acquisto ha deciso di raccontare la sua esperienza sul nostro Nokioteca Forum riportando alcune considerazioni e valutazioni su quello che, alla fine, non è si è rivelato un passaggio così traumatico come qualcuno sostiene, anzi!

Nel suo racconto Marco mette in evidenza gli aspetti positivi di Windows Phone, tra cui la sua semplice e pratica interfaccia, senza però nascondere quelli che andrebbero sensibilmente migliorati, come ad esempio il Dialer e, com’è noto a tutti, la disponibilità e la qualità delle applicazioni attualmente disponibili sullo Store. Tutto sommato, però, si dice contento di questo cambiamento e come tutti noi pone grandi speranze in Windows 10 Mobile e nelle diverse funzioni e caratteristiche che introdurrà sui nostri smartphone.

Se interessati potete leggere la sua storia accedendo a questo indirizzo ed eventualmente partecipare alla discussione raccontando la vostra esperienza. E se pensate che tutto ciò possa essere di aiuto o utile a convincere un qualche vostro amico Androidizzato non esitate a condividere il link. 😉

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+