3 Italia lancia la nuova tariffa ALL-IN Extra con 8 GB di traffico internet

3 Italia

3 Italia

A partire da oggi, 1 settembre, i clienti di 3 Italia potranno sensibilmente aumentare il traffico internet a loro disposizione fino ad arrivare a ben 8 GB mensili. Questo grazie alla nuova tariffa All Inclusive Ricaricabile denominata ALL-IN Extra 8 GB che a fronte di un canone mensile a partire da 12 Euro include anche minuti di conversazione ed SMS gratuiti. Queste in dettaglio le opzioni disponibili:

  • ALL-IN 200 Extra 8 GB: 12 euro/mese (200 minuti, 200 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 400 Extra 8 GB: 14 euro/mese (400 minuti, 400 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 800 Extra 8 GB: 16 euro/mese (800 minuti, 800 SMS, 8 GB)

Al momento queste nuove tariffe sono attivabili solo da chi è già cliente 3 Italia ed effettua quindi un cambio del proprio piano tariffario o esegue il passaggio da un abbonamento. Il costo di attivazione della nuova tariffa è pari a 49 euro che però viene addebitato solo se si annulla il contratto prima dei termini previsti.

Le suddette tre opzioni sono compatibili esclusivamente con il piano tariffario Power 15, pertanto chi decide di attivarle dovrà obbligatoriamente passare a tale piano. Inoltre, il meccanismo “extra” che raddoppia (fino a due volte) ogni 6 mesi di permanenza il bundle di minuti ed SMS è valido anche per ALL-IN Extra 8 GB.

Nel momento in cui scriviamo il sito di 3 Italia ancora non riporta queste nuove tariffe ma pensiamo che presto la società lo aggiornerà. Eventualmente, se interessati contattate il servizio clienti o recatevi presso un negozio 3 Italia per l’attivazione o saperne di più.

Ricordiamo che recentemente 3 Italia e Wind hanno annunciato la fusione delle rispettive attività in un’unica società di telecomunicazioni. Probabilmente questo è uno dei primi effetti di questo storico accordo.



Aggiungi un commento