Jolla avvia i preordini del primo Jolla Tablet, prezzi a partire da 267 Euro!

Alcuni giorni fa Jolla ha dato il via ai preordini del suo primo tablet con Sailfish OS, il Jolla Tablet. Chi fosse interessato all’acquisto può inoltrare la propria richiesta di prenotazione accedendo a questa pagina del sito di Jolla, scegliendo una delle due varianti proposte: Jolla Tablet 32 GB, a 267 Euro, e Jolla Tablet 64 GB, a 299 Euro. Le consegne avranno inizio alla fine del mese di ottobre.

Jolla Tablet dispone di Sailfish OS 2.0, la nuova versione del sistema operativo progettato da Jolla per garantire la migliore user experience sui dispositivi monili, soprattutto su quelli di grandi dimensioni come può essere un tablet. Sailfish OS 2.0, infatti, funziona con semplici gesture e movimenti della mano che rendono l’utilizzo del dispositivo più semplice, veloce e pratico.

Oltre a gestire le proprie applicazioni native, Sailfish OS 2.0 è anche in grado di eseguire le app Android. Questa caratteristica rende il Jolla Tablet ancora più interessante soprattutto se si considera che nella dotazione hardware è compreso, tra l’altro, un processore quad-core Intel Atom a 64 bit da 1,83 GHz, 2 GB di memoria RAM, due fotocamere (posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel) e una batteria da 4450 mAh. Il display, invece, è da 8 pollici (7,85 per la precisione) con tecnologia IPS a 330 ppi.

Per saperne di più su Jolla Tablet cliccate qui.

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. palikao
    • Alessio (oissela)
      • palikao
  2. Thugbear
    • palikao
      • palikao
  3. miketosc
  4. Thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+