Lo Z Launcher by Nokia si aggiorna ancora, disponibile la nuova Beta v1.2.8

Z Launcher

Z Launcher

Nuovo aggiornamento per la versione Beta di Z Launcher, l’app realizzata da Nokia per dispositivi Android che consente di accedere alle principali funzioni e applicazioni in modo facile e veloce.

Si passa alla versione 1.2.8 dalla precedente v1.2.0, con alcune novità, oltre ai soliti miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, riguardanti la possibilità di cambiare lo sfondo dalle Impostazioni di Z Launcher e l’aggiunta di un feedback per visualizzare le app utilizzate di recente.

Z Launcher, lo ricordiamo, facilita l’utilizzo dei dispositivi mobili attraverso l’avvio di applicazioni e funzioni di sistema semplicemente disegnando sul display la prima lettera del relativo nome. Z Launcher è stato inoltre concepito per visualizzare direttamente nella homescreen contenuti e contatti che cambiano in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo, e che “impara” dall’utilizzo che facciamo del dispositivo.

A seguire il link per il download gratuito dell’installer, del “peso” di 11 MB, dal Google Play Store. La compatibilità è garantita sui dispositivi Android 4.1 (o superiore) e sul tablet Nokia N1.

Download “Z Launcher” (Scaricato 247 volte)

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. thugbear
    • Paolo De Prosperis
      • thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+