Here, aggiornate le informazioni dei mezzi pubblici di Palermo, Toscana e altre decine di località nel mondo

Here Transit

Here Transit

Here informa di aver aggiornato la propria cartografia accessibile attraverso le app Here Maps, Here Drive e il sito Web dedicato includendo decine di nuove informazioni legate ai servizi di trasporto pubblico in diverse località del mondo. Tra queste c’è anche la bellissima città di Palermo e l’affascinante Toscana dove la copertura dei percorsi dei mezzi pubblici è ora più estesa e completa.

Le altre novità riguardano l’estensione delle informazioni relative ai mezzi di trasporto pubblico di Victoria (Australia), Grand Lyon (Francia), Guadalajara (Mexico), ielle città indiane di Bengaluru, Surat e Thanjavur, iella capitale dell’isola di Madeira e 11 città USA tra cui la capitale dell’Ohio (Columbus) e Memphis nel Tennessee. Oltre a tutto ciò, il team di Here annuncia di aver aggiornato anche la cartografia di altre località, tra cui quella di Helsinki dove è stata aggiunta la linea ferroviaria che conduce all’aeroporto.

Per poter vedere i cambiamenti non è necessario eseguire alcun aggiornamento delle mappe eventualmente installate sul proprio Windows Phone o smartphone iOS o Android, e per poter ottenere le informazioni sulle linee e le tempistiche di percorrenza basterà accedere all’app Here Transit.

Scopri le offerte

1 commento

  1. Salvo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+