Dieta Menù per Android OS, l’app-agenda per la vostra dieta!

Di applicazioni che offrono supporto agli utenti che seguono una dieta ne esistono tante e offrono le più svariate funzioni: da quelle che mettono in contatto gli utenti con i dietologi a quelle che forniscono la più comune funzione di tracking delle calorie. In questo affollato panorama è stata da poco lanciata sul Google Play Store, per tutti i dispositivi Android, Dieta Menù.

Con una interfaccia in perfetto stile Material Design, Dieta Menù si distingue dalle altre perché propone agli utenti la possibilità di riportare più diete all’interno del “Libro Diete”, consentendo quindi agli utenti di cambiare la dieta da seguire in qualsiasi momento.

La Home, denominata “Menù dieta”, è una schermata in cui vengono raccolti e suddivisi per pasto (Colazione, Pranzo e Cena) i vari menù che compongono la dieta con possibilità di interscambiarli in modo tale da pianificare al meglio non solo i propri impegni lavorativi ma anche quelli strettamente legati al proprio regime alimentare. Infine, grazie all’apposito widget si avrà subito a vista d’occhio, nella homescreen, il menu imminente.

L’applicazione è gratuita ed è possibile scaricarla dal Google Play Store seguendo il link qui sotto.

Download “Dieta Menù” (Scaricato 280 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+