Here, attivato il Beta Testing Program per provare in anteprima le novità in arrivo su Here per Android

Here per Android

Here per Android

Il team di Here comunica di aver attivato il Beta Testing Program di Here per Android. L’iniziativa è indirizzata a tutti gli utenti desiderosi di provare in anteprima le nuove funzioni di Here e fornire il proprio contributo allo sviluppo del client compatibile con i dispositivi Android.

Per diventare Beta Tester sarà necessario disporre di un dispositivo con Android OS v4.1 o superiore, 1 GB di memoria RAM e un display con una diagonale compresa tra i 4 e i 6,9 pollici. L’iscrizione è ovviamente gratuita ed effettuabile diventando un membro di questo Gruppo di Google; dopodiché basterà accedere a questa pagina, seguire le indicazioni fornite per completare l’iscrizione e scaricare dal Google Play Store la versione Beta di Here per poi installarla sul proprio dispositivo.

Attenzione: nel caso sul dispositivo fosse già installata la versione stabile dell’app di Here questa verrà sostituta con la versione Beta qualora si dovesse eseguire la suddetta procedura. Inoltre, per inviare al team di Here il proprio feedback occorrerà utilizzare il seguente indirizzo email: beta@here.com.

Chi aderirà al Beta Testing Program potrà subito testare la nuova funzione “contextual menu” che come potete vedere nel video a seguire permette di accedere, con una tap prolungato su un qualsiasi punto della mappa, alle opzioni avanzate di condivisione, di visualizzazione di informazioni aggiuntive e di avvio di un itinerario.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Thugbear
  2. lauretta34
    • Thugbear
      • lauretta34

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+