Z Launcher by Nokia, aggiunto il supporto ai Widget con la nuova versione 1.2.0-Beta

Z Launcher

Z Launcher

Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per lo Z Launcher, l’innovativa applicazione per i dispositivi Android di ultima generazione che permette di accedere e avviare funzioni di sistema e applicazioni in modo molto pratico e intuitivo.

Si passa alla v1.2.0-Beta che porta con sè la possibilità di aggiungere i tanto richiesti widgets nella pagina dedicata, accessibile con uno swipe da sinistra, e la possibilità di accedere alla lista delle applicazioni installate sul dispositivo con uno swipe da destra. Non mancano le correzioni ai bug e un miglioramento delle prestazioni generali dell’app.

Per aggiungere i widgets basterà un tap prolungato nell’apposita pagina per far comparire la lista di quelli disponibili mentre per spostarli nell’area desiderata sarà richiesto un semplice drag and drop, esattamente come avviene sui dispositivi Symbian.

Ricordiamo che l’idea alla base di Z Launcher è quella di facilitare l’uso dei dispositivi mobili attraverso l’avvio di applicazioni e funzioni di sistema semplicemente disegnando sul display la prima lettera del relativo nome.  Z Launcher è stato inoltre concepito per visualizzare direttamente nella homescreen contenuti e contatti che cambiano in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo.

A seguire vi riproponiamo il video promo (non visibile dalla Nokioteca App) che Nokia aveva pubblicato al momento del lancio e il link per il download gratuito dell’installer dal Google Play Store. La compatibilità è garantita sui dispositivi Android 4.1 (o superiore) e sul tablet Nokia N1.

Download “Z Launcher” (Scaricato 236 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+