Nokia Lumia 635 premiato come “Best Value Phone” al Mobile Industry Awards 2015

Nokia Lumia 635 - Best Value Phone

Nokia Lumia 635 – Best Value Phone

Il Nokia Lumia 635 è stato premiato come “Best Value Phone” al Mobile Industry Awards 2015, l’annuale manifestazione promossa da Mobile Today che premia i migliori dispositivi mobili, i brand e le personalità che si sono distinte all’interno del mondo digitale mobile.

Il riconoscimento arriva ad oltre un anno dal lancio sul mercato ed è stato assegnato dalla giuria votante per le sue “impressionanti” capacità di offrire alte prestazione ad un prezzo di vendita decisamente contenuto ma anche perché permette l’accesso ad un servizio di mappatura completo ed efficiente grazie alla suite di app Here preinstallata.

Ricordiamo che il Lumia 635 è dotato, tra l’altro, del supporto alle reti LTE per navigare in rete fino a 100 mbps, di un processore Quad-Core da 1,2 Ghz e del Sensore di movimento (Sensor Core) che consente di tenere traccia dei propri passi. Dispone inoltre di una fotocamera da 5 Megapixel in grado di catturare foto di alta qualità (nonostante la mancanza del LED Flash) e di un brillante display IPS LCD ClearBlack protetto da un vetro Gorilla Glass 3. Tutte queste caratteristiche, probabilmente assieme all’accattivante design, hanno permesso al Lumia 635 di aggiudicarsi il suddetto premio e dunque battere i tanti blasonati dispositivi Android che appartengono alla sua stessa fascia di mercato, tra cui il Motorola Moto G 4G e il Sony Xperia M2.

Siete d’accordo con quanto ha deciso la giuria del Mobile Industry Awards? Dite la vostra nei commenti.



2 Commenti

  1. Fran.sis
    8 Giugno 2015
  2. Nokiavsandroid
    9 Giugno 2015

Aggiungi un commento