Netflix sarà disponibile in Italia dal prossimo ottobre

Netflix

Netflix

Netflix, il servizio di noleggio e streaming on demand di serie TV e film, sbarcherà in Italia il prossimo mese di ottobre. Questo è quanto si apprende dal comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, attraverso cui la società Netflix Inc. informa anche che già al momento del lancio la propria offerta di contenuti multimediali per gli utenti itliani sarà piuttosto ampia. Includerà infatti diverse serie TV originali tra cui Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo ma anche le apprezzate docuseries Virunga, Mission Blue e Chef’s Table nonché vari specials stand-up comedy e un ampia scelta di programmi per bambini.

Tutto questo, e molto altro, sarà fruibile da un qualsiasi schermo connesso a internet, previa registrazione al servizio e il pagamento di una abbonamento mensile. Nel momento in cui scriviamo Netflix non ha comunicato quanto si dovrà sborsare ma ha fatto sapere che “i prezzi saranno in linea con quelli di altri Paesi europei”, dove vengono offerti abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese per l’accesso ad un catalogo digitale di oltre un milione di gigabyte.

Le serie TV e i film offerti da Netflix sono ad alta definizione o in Ultra HD 4K, localizzati con sottotitoli e doppiati nella lingua dell’utente e non prevedono alcuna interruzione pubblicitaria o fastidiosi banner. Possono inoltre essere messi in pausa ogni volta che si desidera per poi riprendere la visione da un qualsiasi dispositivo compatibile (smart TV, tablet, smartphone, computer o game console) in ogni momento.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla newsletter di Netfilx per essere tempestivamente informati sui prezzi e sulla data precisa di avvio del servizio accedete a questa pagina dedicata.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+