Microsoft annuncia la nuova edizione del Nokia 105, anche in versione Dual SIM!

Nokia 105

Nokia 105

Microsoft ci informa di aver prodotto una nuova versione del Nokia 105, il cellulare super economico annunciato da Nokia al Mobile World Congress 2013 e molto venduto nel mondo.

La nuova edizione porta una serie di miglioramenti che permetteranno agli utenti di ottenere e fare di più. Ad esempio, sarà possibile salvare fino a 2.000 contatti, avere un’autonomia maggiore (fino a 15 ore di conversazione e 35 giorni in standby) grazie alla presenza di una più potente batteria (da 800 mAh) e, con la variante Dual SIM, utilizzare due linee contemporaneamente per ricevere ed effettuare chiamate.

Nokia 105 è un dual band con un peso di soli 68 grammi e una scocca rimovibile disponibile in tre differenti colorazioni: ciano, nero e bianco. La sua dotazione software di serie, oltre alle tipiche applicazioni e funzioni presenti nei semplici cellulari, comprenderà anche i giochi Snake Xenzia e Bubble Bash 2. Gli appassionati di musica, invece, potranno ascoltare la radio o seguire i programmi radiofonici preferiti grazie alla Radio FM integrata.

Sarà in vendita a partire da questo mese di giugno ad un prezzo consigliato di 20 Dollari. Per saperne cliccate qui per la versione mono SIM oppure qui per quella Dual SIM. Di seguito il video promo.

https://youtu.be/f77dxCJxDoQ



4 Commenti

  1. Nokiavsandroid
    4 Giugno 2015
    • Fran.sis
      4 Giugno 2015
      • Hyo89
        5 Giugno 2015
  2. thugbear
    5 Giugno 2015

Aggiungi un commento