Ideacentre Stick 300, Lenovo svela il suo primo “PC stick” con Windows OS

Anche Lenovo, così come Intel e altri produttori, lancerà sul mercato un mini PC con Windows OS grande più o meno come una pennetta USB. Si chiamerà Ideacentre Stick 300 ed è stato progettato per fornire all’utente la massima portabilità e tascabilità, senza trascurare potenza, versatilità e convenienza.

Ideacentre Stick 300

Ideacentre Stick 300

Ideale per chi è spesso in viaggio e per la navigazione web su un qualsiasi moderno televisore, Ideacentre Stick 300 è dotato di un processore Intel Atom (Z3735F), 2 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio per lo starage di file. La connettività sarà garantita dal connettore HDMI, dal Wifi e dal bluetooth 4.0 che permetterà il collegamento di tastiere e mouse senza fili. Completano la dotazione hardware 1 porta micro USB 2.0, 1 porta USB standard e il lettore di schede SD.

Ideacentre Stick 300

Ideacentre Stick 300

Sarà commercializzato con Windows 8.1 preinstallato con possibilità di eseguire l’upgrade a Windows 10 a partire dal 29 luglio. Il prezzo di listino proposto dallo Store online di Lenovo sarà pari a 129 Dollari. Le vendite per il mercato europeo saranno avviate in autunno.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Carmelo
  2. Thugbear
  3. Hyo89

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+