Here aggiorna le mappe per i dispositivi Windows Phone, Android e iOS

Update Mappe Here

Update Mappe Here

Il team di Here ci informa di aver rilasciato un nuovo aggiornamento delle proprie mappe dell’applicazione Here per i dispositivi Windows Phone, Android e iOS. Su Windows Phone, al termine dell’installazione, la versione delle mappe passerà alla v8.30.58.116, dalla precedente numerata 8.30.57.115.

Si tratta del periodico update che porta modifiche e migliorie alla cartografia di alcuni Paesi e questa volta per quelli del continente africano, tra cui Camerun, Repubblica Centrafricana, Ciad, Repubblica del Congo, Capo Verde e Seychelles. Sono state apportate migliorie anche ai servizi di trasporto pubblico presenti nelle Americhe, Europa, Australia e Nuova Zelanda e alle informazioni utili per gli autotrasportatori e le aziende di logistica (che potranno essere consultate anche offline).

Per eseguire l’aggiornamento sui dispositivi Android e iOS basterà seguire le indicazioni fornite dalla notifica che si riceverà e riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche. Su Windows Phone, invece,  basterà accedere a Impostazioni, Applicazioni, Mappe, Cerca aggiornamenti. Per scaricarle sarà necessaria una connessione di rete Wifi e durante l’installazione non sarà possibile utilizzare le app Here Drive e Here Mappe.

Come al solito il peso dei file di update varia in base alla quantità di mappe già presenti sul dispositivo.



3 Commenti

  1. The Stig
    4 Giugno 2015
    • outsider
      4 Giugno 2015
  2. Nokiavsandroid
    5 Giugno 2015

Aggiungi un commento