Dplay, guarda in streaming i programmi di Real Time, Dmax, Focus e altri canali di Discovery Italia

Dplay

Dplay

Il gruppo Discovery Italia lancia oggi ufficialmente Dplay, il servizio di video streaming gratuito che permette di vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand, tutti i principali programmi del proprio portfolio free to air.

Collegandosi all’indirizzo web it.dplay.com da qualsiasi dispositivo fisso o mobile è possibile accedere a centinaia di contenuti della ricca programmazione dei canali free to air di Discovery, tra cui Real Time, Dmax, Focus e Giallo e, nelle prossime settimane, Deejay Tv, K2 e Frisbee. Se si possiede un iPhone o uno smartphone Android è possibile visualizzare i programmi anche utilizzando le applicazioni dedicate scaricabili gratuitamente dai relativi App Store.

Interfaccia semplice e intuitiva, massima navigabilità, ricca library gratuita di contenuti di qualità, personalizzazione e possibilità di accedere ai video in qualsiasi momento e luogo: sono queste le principali caratteristiche di Dplay, grazie al quale Discovery Italia rafforza la sua vocazione di operatore multipiattaforma, presente sul satellite e digitale terrestre – sia free sia pay – e da oggi anche nel mondo dei servizi ott (Over The Top).

Dplay è un servizio che evolverà costantemente, sia come ricchezza di titoli sia come funzionalità. Nelle prossime settimane, infatti, sarà possibile creare il proprio profilo MyDPlay grazie al quale si potranno ricevere contenuti selezionati in base alle proprie preferenze, notifiche e molto altro ancora. I contenuti di Dplay saranno quindi fruibili in totale continuità: si può infatti iniziare la visione di un programma dal proprio smartphone e terminarlo, riprendendolo dallo stesso punto in cui si era sospeso, comodamente sul proprio PC.

Alessandro Araimo, SVP & Chief Operating Officer, Discovery Networks Southern Europe commenta: “La tecnologia sta cambiando le abitudini di consumo delle persone che comunque ricercano l’affidabilità e la qualità a cui sono abituati. Con Dplay, importante progetto internazionale del gruppo, offriamo un’immersione totale senza limiti di spazio e tempo nel mondo dei contenuti Discovery, con accesso gratuito e un’esperienza di visione davvero coinvolgente. Dplay è la conferma del nostro approccio multipiattaforma e della volontà di raggiungere un pubblico sempre più ampio, con un palinsesto personalizzabile, fruibile ovunque da differenti device: pc, smartphone e tablet”.



Aggiungi un commento