Microsoft annuncia la trasformazione in “Microsoft Store” di molti “Nokia Store” del mondo

Microsoft Store

Microsoft Store

Microsoft ha ufficialmente annunciato di aver dato il via alla trasformazione di gran parte dei vecchi “Nokia Store” sparsi nel mondo in “Microsoft Store”. La trasformazione riguarderà non solo il cambio dell’insegna e il completo rinnovamento degli arredi ma anche le tipologie di prodotti e dei servizi offerti al loro interno. Infatti, nei nuovi store non troveremo solo gli smartphone e i loro accessori ma anche i Surface, le console Xbox e tutti i servizi prodotti e commercializzati da Microsoft, tra cui Office 365.

Sono previste tre differenti tipologie di store: Microsoft Priority Reseller, Microsoft Authorized Reseller e Microsoft Mobile Resellers. I primi due offriranno anche i servizi di assistenza alla clientela mentre con la definizione di “Microsoft Mobile Resellers” si intende tutti quei punti vendita “multi-branded” che offriranno anche prodotti e servizi di altri brand.

I primi due store con il marchio di Microsoft sono stati aperti alcuni giorni fa in India e in Brasile. Sono, rispettivamente, i primi Microsoft Priority Reseller e Microsoft Authorized Reseller del mondo e anticipano quelli che nei prossimi mesi saranno aperti in Francia, Germania, Italia, Malesia, Russia, Tailandia e Vietnam e in altri Paesi del mondo.

Assieme a questo annuncio, Microsoft ha ribadito che continuerà ad onorare le garanzie esistenti di tutti i dispositivi Nokia (Lumia e non Lumia) attraverso i propri centri di assistenza e quelli autorizzati.



6 Commenti

  1. olafnotto
    13 Maggio 2015
    • The Stig
      14 Maggio 2015
      • lauretta34
        16 Maggio 2015
        • Thugbear
          17 Maggio 2015
  2. 41devil
    14 Maggio 2015
    • The Stig
      14 Maggio 2015

Aggiungi un commento