Skype Translator Preview per PC e Tablet Windows 8.1 ora supporta anche la lingua italiana!

Da oggi Skype Translator Preview permetterà la traduzione simultanea anche in italiano, oltre che in Cinese mandarino. Ad annunciare questa gradita notizia è il team di Skype che, attraverso il proprio sito ufficiale, afferma di aver ricevuto diverse dimostrazioni di interesse da parte degli utenti italiani per Skype Tranlsator e per questo ha deciso di aggiungere il supporto alla nostra lingua già nella versione di Anteprima. Dunque, attualmente le lingue supportate da Skype Translator Preview sono 4: inglese, spagnolo, cinese (mandarino) e italiano.

Oltre all’aggiunta del supporto alle nuove lingue, il team di Skype ha rilasciato anche una nuova versione di Skype Translator per apportare migliorie alle funzionalità di traduzione “text to speach”, ottimizzare il sistema di controllo automatico della regolazione del volume e per aggiungere la nuova funzione che permetterà di attivare o disattivare la traduzione audio per leggere solamente la trascrizione.

Skype Translator, lo ricordiamo, è stato concepito per abbattere le barriere di comunicazione tra persone parlanti differenti lingue, permettendo la traduzione in tempo reale di ciò che l’interlocutore dice o scrive attraverso la modalità testo (con possibilità di salvare la trascrizione su file) o vocale.

Compatibile con i PC e i Tablet Windows 8.1 Skype Translater Preview include tutte le funzioni standard di Skype ma per ottenere le migliori prestazioni, soprattutto nella traduzione simultanea, Microsoft consiglia l’utilizzo con le cuffie.

Se interessati cliccate qui per il download e l’installazione.

A seguire un video illustrativo che mostra l’efficienza del servizio.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+