WhatsApp è ora disponibile anche in versione Web!

WhatsApp è da oggi disponibile anche in versione Web. L’aggiornamento dell’app per Windows Phone (e per altre piattaforme) rilasciato poche ore fa ha infatti portato la nuova funzione “WhatsApp Web” che permette di estenderne l’utilizzo sul proprio PC, al momento solo attraverso il browser web Chrome.

WhatsApp Web

WhatsApp Web

Questa novità è stata pensata per consentire agli iscritti al servizio di comunicare con i propri contatti anche quando si è davanti al PC, ma per poter consentire ciò è necessario che anche lo smartphone sia connesso a internet per permettere la sincronizzazione. Per attivare la modalità Web e visualizzare le chat basterà semplicemente scansionare il QR Code visibile all’indirizzo web.whatsapp.com. Dopodichè si potrà chattare, inviare file, impostare le notifiche e il proprio status più o meno come avviene da Smartphone.

Una volta attivata la modalità Web sarà sempre disponibile, a meno che non ci si disconnette dall’apposita schermata presente nell’applicazione per smartphone. Per ulteriori dettagli e per conoscere le piattaforme compatibili con questo nuovo sistema cliccate qui.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa novità. 😉

Scopri le offerte

18 Commenti

  1. Fran.sis
  2. Fran.sis
  3. Matteo
    • Fran.sis
    • Fran.sis
  4. Matteo Dal Bosco
  5. Suchioto90
    • Fran.sis
      • Dave
        • Fran.sis
  6. Giffa
    • johnny
  7. carabattola
  8. Mauro
  9. carabattola
  10. manero63
  11. Dave
  12. trimoto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+