Lumia 735, selfie e video del fotografo Stephen Alvarez (National Geographic) realizzati con la fotocamera frontale

Lo abbiamo ripetuto più volte: il Nokia Lumia 735 è il Windows Phone ideale per realizzare selfie perfetti, grazie alla sua potente fotocamera frontale da 5 Megapixel con grandangolo. Ad ulteriore conferma vi proponiamo alcuni scatti realizzati da Stephen Alvarez, uno dei fotografi del National Geographic che, recandosi in Zambia per un reportage dedicato alle spettacolari cascate Victoria, ha realizzato una serie di foto sorprendenti utilizzando proprio la fotocamera frontale del Lumia 735.

Come vedrete le immagini immortalano il fotografo in situazioni piuttosto difficili e anche pericolose, tuttavia il risultato finale è sorprendente. Certo, chi le ha scattate è un professionista che conosce tutti i trucchi del mestiere ma con elefante alle spalle o un felino selvatico a pochi centimetri di distanza dal proprio volto non è sicuramente semplice, nemmeno per un esperto, tenere la mano ferma e riuscire a cogliere il momento giusto per lo scatto.

Oltre alle foto, Stephen Alvarez ha realizzato anche alcune riprese video, sempre utilizzando la fotocamera frontale del Lumia 735, e la qualità delle immagini è apprezzabile negli “inserti” montati all’interno del video che vi proponiamo a seguire. Ma nella sua spedizione in Africa il famoso fotografo ha utilizzato anche i Lumia 930 e 830 per catturare la natura incontaminata, animali e paesaggi. Se interessati, accedete a questa pagina del sito del National Geographic per vedere tutti i reportage e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Se anche voi avete scattato delle belle foto con il vostro Lumia 735 o con un qualsiasi Windows Phone vi invitiamo a condividerle all’interno della Galleria del nostro Nokioteca Forum. Vi aspettiamo numerosi! 😉


Scopri le offerte

9 Commenti

  1. thugbear
  2. thugbear
  3. Alexxx
    • thugbear
    • Riccardo33
      • Mauro
      • Thugbear
  4. Thugbear
    • Thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+