Lo abbiamo ripetuto più volte: il Nokia Lumia 735 è il Windows Phone ideale per realizzare selfie perfetti, grazie alla sua potente fotocamera frontale da 5 Megapixel con grandangolo. Ad ulteriore conferma vi proponiamo alcuni scatti realizzati da Stephen Alvarez, uno dei fotografi del National Geographic che, recandosi in Zambia per un reportage dedicato alle spettacolari cascate Victoria, ha realizzato una serie di foto sorprendenti utilizzando proprio la fotocamera frontale del Lumia 735.
Come vedrete le immagini immortalano il fotografo in situazioni piuttosto difficili e anche pericolose, tuttavia il risultato finale è sorprendente. Certo, chi le ha scattate è un professionista che conosce tutti i trucchi del mestiere ma con elefante alle spalle o un felino selvatico a pochi centimetri di distanza dal proprio volto non è sicuramente semplice, nemmeno per un esperto, tenere la mano ferma e riuscire a cogliere il momento giusto per lo scatto.
- Stephen Alvarez
- Stephen Alvarez
- Stephen Alvarez
Oltre alle foto, Stephen Alvarez ha realizzato anche alcune riprese video, sempre utilizzando la fotocamera frontale del Lumia 735, e la qualità delle immagini è apprezzabile negli “inserti” montati all’interno del video che vi proponiamo a seguire. Ma nella sua spedizione in Africa il famoso fotografo ha utilizzato anche i Lumia 930 e 830 per catturare la natura incontaminata, animali e paesaggi. Se interessati, accedete a questa pagina del sito del National Geographic per vedere tutti i reportage e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
Se anche voi avete scattato delle belle foto con il vostro Lumia 735 o con un qualsiasi Windows Phone vi invitiamo a condividerle all’interno della Galleria del nostro Nokioteca Forum. Vi aspettiamo numerosi! 😉
http://youtu.be/ypE-JoDzqaQ
il felino, un felino più vicino si sarebbe mangiato il telefonino per selfie d’autore all’interno del suo intestino! 😉
Mi porterò via questo fotografo chissà che non mi scatti selfie a 12 megapixel con n8! 😉
filino!
Gente qoo weather funziona di nuovo
[Inviato da Nokioteca 2.0]
; )
Speriamo anche weatherclock widget!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Confermo, funzionano entrambi!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Tutto bello sicuramente wclock è veramente preciso!esiste un problema!io non riesco a far uscire le immagini carine e non riesco a cambiare città. Come si fa la versione che ho trovato è la 1.0.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Comunque ho provato wclock la versione giusta come ho provato qooweather per quanto carini e fatti veramente bene in particolare wclock trovo che sia imprecisi visto che non beccano la località esatta di dove sei ma beccano la zoNa più conosciuta che può essere anche a 5 km di distanza se non anche di più.diciamo che sarebbe più giusto una precisione più accurata.tipo se scrivo verona mi trova verona e ok ma se scrivo Erbezzo che è un paese in montagna sempre in provincia di verona mi da sempre verona e non questo paese ma non credo che a verona ci siano le stesse temperature e le stesse precipitazioni che in un paesino di montagna!e questo capita con entrambi lo applicazioni è triste ma non servono a niente a queste condizioni!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ho provato anche e lo si trova gratis sullo store myWeather sempre di d13 e questa mi sembra che si avvicini di più almen trova pare i paesi giusti senza però widget.trovo fatta bene ma non esente da bug il.meteo e accuweather parlo solo della app il Widget è penoso (sicuramente accuweather è il migliore x completezza e x bellezza della app stessa unico neo è che spesso sparano le previsioni)diciamo in conclusione che l’app più accurata secondo la mia esperienza è il.meteo mentre le altre sono ben fatte sono belle da vedere ma non sono precise non sono veritiere.
[Inviato da Nokioteca 2.0]