Nokia ha pubblicato sul proprio account Youtube un nuovo video dedicato al suo primo mini tablet basato su Android, il Nokia N1. Il video pone l’accento sulla semplicità d’utilizzo grazie allo Z Launcher che permette di cercare e dunque avviare applicazioni e funzioni di sistema semplicemente disegnando sul display l’iniziale del nome.
Viene anche evidenziato il suo fine ed elegante design, caratterizzato da una scocca unobody in alluminio curata in ogni dettaglio, la presenza della porta micro USB di tipo C reversibile, che permette di collegare un cavo USB senza preoccuparsi di insere il suo connettore nel verso giusto, il suo peso complessivo, di soli 318 grammi, e lo spessore che è pari a 6,9 millimetri.
Guardatelo e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
http://youtu.be/WxLUrRZ2eIs
A me piace molto come tablet, sono contento che Nokia continui nel settore consumer. Probabilmente ci farò un pensierino
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Secondo me android nn ci sta bene con nokia
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Credo sia questione di abitudine. Quando nokia aveva adottato windows phone per molti é stato difficile da digerire all’inizio. Però con android almeno Nokia ha potuto crearsi un’iterfaccia propria
[Inviato da Nokioteca 2.0]
L’idea sarebbe carina, ma il launcher per come è adesso fa vomitare, sarebbe più interessante se fosse graficamente cone un launcher standard, ma con la possibilità di usare la ricerca scrivendo sul display, ed estendere la ricerca anche ad altri ambiti come sms, e mail, etc.. Lo ho provato ma è ingestibile al momento e anche. abbastanza brutto.
Ma io non capisco perché non è stato messo il modulo gps e questo benedetto slot x la microsd!tutte cose che non costano nulla ormai!si è preferito mettere la porta usb reversibile che serve praticamente a niente e non cose essenziali che la gente cerca e ricerca!se fosse stato completo mi sarebbe anche piaciuto consigliarlo ma diciamo al prezzo che verrà venduto onestamente è relativamente alto rispetto a quello che offre!
[Inviato da Nokioteca 2.0]