Acquista un Nokia Lumia 735 e ricevi 3 mesi di chiamate gratuite con Skype verso telefoni fissi e mobili

Promo Nokia Lumia 735

Promo Nokia Lumia 735

Microsoft Italia, attraverso la pagina Facebook di Nokia Italia che presto cambierà nome in Microsoft Lumia, ci informa che chi acquisterà un Nokia Lumia 735 entro il 31 dicembre 2014 riceverà 3 mesi di chiamate gratuite e illimitate con Skype verso i numeri nazionali (e di diversi Paesi del mondo) di telefonia fissa e verso quelli di rete mobile di Canada, Cina, Guam, Hong Kong, Porto Rico, Singapore, Thailandia, Stati Uniti.

Per poter ottenere questo regalo (un codice di 20 caratteri alfanumerici) si dovrà scaricare dal Windows Phone Store, dalla Nokia Collection, l’applicazione Skype Gift e seguire le istruzioni. Il codice regalo potrà essere utilizzato fino al 31 gennaio 2015.

Com’è possibile leggere dal regolamento dell’iniziativa, rientrano tra i prodotti promozionati solo i Nokia Lumia 735 italiani, ovvero quelli distribuiti solo per il mercato Italiano dai distributori ufficiali, riconoscibili tramite un codice IMEI italiano e la scritta “Garanzia Italia” nella confezione di vendita (sono validi anche gli acquisti effettuati on line, purchè offrano le suddette caratteristiche). Inoltre, il credito dovrà essere utilizzato entro i 3 mesi successivi a partire dalla data di riscossione e comunque entro e non oltre il 30 aprile 2015.

Per ulteriori dettagli accedete a questa pagina del sito di Microsoft. Se invece siete interessati all’acquisto di un Nokia Lumia 735 con Garanzia Italia date un occhiata alle offerte di Amazon.



2 Commenti

  1. Nokiavsandroid
    4 Novembre 2014
    • lauretta34
      4 Novembre 2014

Aggiungi un commento