Nokia Lumia 735, l’inedita variante di colore ciano in preordine su uno store online

Lo store online Carphone Warehouse ha svelato una inedita variante del Nokia Lumia 735, quella con scocca di colore ciano. Al momento della presentazione Microsoft aveva annunciato ufficialmente solo le varianti grigio scuro, arancione, verde e bianco, dunque questa nuova colorazione giunge inattesa e anche per questo non sappiamo se sarà un’esclusiva del mercato del Regno Unito (quello a cui si rivolge il suddetto store online) oppure la sua commercializzazione sarà estesa a livello globale.

Nokia Lumia 735 ciano

Nokia Lumia 735 ciano

Il colore ciano non è una novità per i dispositivi Lumia. Nokia lo aveva infatti già utilizzato per i Lumia 900, 800 e 520, solo per citarne alcuni, e la possibilità di rimozione della cover del Lumia 735, quindi di sostituirla con quelle disponibili come accessori opzionali, lascia ben sperare che possa essere impiegato anche per rivestire il primo selfie phone con Windows Phone.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate del Nokia Lumia 735 con scocca ciano e se l’acquisterete qualora dovesse arrivare anche nei negozi italiani.

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. The Stig
    • leo2012
  2. Plauto
  3. Rob lumia 1030
    • lauretta34

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+