Nokia Lumia 730 e 735, due smartphone perfetti per selfie e allfie di alta qualità

Selfie

Selfie

Attraverso un esaustivo video pubblicato sul canale Yuotube di Nokia Brasil, Microsoft ci suggerisce come utilizzare al meglio i nuovi Nokia Lumia 730 e Nokia Lumia 735 per realizzare autoscatti perfetti.

Grazie alla fotocamera frontale Full HD da 5 megapixel con grandangolo questi due nuovi ed economici Windows Phone sono capaci di realizzare selfie con una definizione e una qualità molto alta in ogni situazione e allfie che non taglieranno via più nessuno dalle foto di gruppo. E qualora il risultato finale non fosse quello desiderato lo si potrà migliorare anche dopo lo scatto utilizzando la potente applicazione Lumia Selfie che in pochi tocchi permette di applicare filtri e modifiche per, ad esempio, migliorare la luminosità dell’incarnato o rimuovere imperfezioni.

Inoltre, chi desidera autoscatti con una maggiore definizione e qualità potrà anche sfruttare la fotocamera posteriore da 6,7 Megapixel con ottica ZEISS e flash LED. Infatti, attivando l’apposita funzione presente nell’app Lumia Selfie l’utente sarà guidato da un segnale acustico che lo guiderà a trovare la posizione perfetta e scattare la foto automaticamente.

Guardate il video a seguire e fateci sapere nei commenti cosa pensate di questi due nuovi Windows Phone e se avete intenzione di acquistarli.


Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Nokiavsandroid
    • ILCONDOTTIERO
  2. Alessandro
  3. ILCONDOTTIERO
  4. Yesman
  5. Thugbear
  6. Fabio
  7. Alessandro
    • Thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+