Nokia Lumia 830, trapelate le specifiche hardware e nuove foto (reali) che lo ritraggono [Aggiornato]

Ancora una volta, a poche ore di distanza dal lancio, trapelano nuove foto che ritraggono il nuovo Nokia Lumia 830. Sono state pubblicate dal sito cinese WPDang e grazie ad esse siamo in grado di apprezzare il suo elegante desing e avere conferma che sarà dotato di scocca removibile con wireless charging integrato. Anche la batteria sarà removibile mentre il grande altoparlante, posizionato nella parte posteriore, sembra promettere alte prestazioni.

WPDang fornisce anche quelle che saranno alcune delle caratteristiche hardware e come noterete alcune di esse si discostano un po’ da quelle vociferate nei giorni scorsi:

  • Fotocamera PureView da 10 megapixel con flash LED
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 (MSM 8926) con supporto al 4G LTE
  • Slot per microSD
  • Display con risoluzione da 1280 x 720 pixel
  • Tasti funzione soft touch (non virtuali su display)
  • Tasto fotocamera dedicato
  • Telaio con bordi in metallo (simile a quello del Lumia 930)

La presentazione del Nokia Lumia 830 avverrà domani mattina, alle ore 10, verosimilmente assieme a quella del Nokia Lumia 730. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. 😉

Aggiornamento: di seguito vi proponiamo altre foto del Nokia Lumia 830 assieme al Nokia Lumia 930 pubblicate da techrum.vn. Come potrete vedere sarà disponibile anche nella colorazione con scocca arancione e avrà dimensioni leggermente superiori a quelle del Nokia Lumia 930, e questo suggerisce che la diagonale del suo display sarà da 5 pollici.

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Rob lumia 1030
  2. ILCONDOTTIERO
  3. balo
  4. Plauto
  5. ILCONDOTTIERO
  6. Riccardo33
  7. Io
  8. Ettore

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+