L’avvio delle vendite in Italia del nuovo Nokia Lumia 735 si avvicina e i rivenditori si apprestano ad includerlo nel proprio catalogo prodotti. Tra questi c’è MediaWorld che sul proprio store online ha aggiunto il nuovo selfie phone di Microsoft tra le novità in arrivo svelando anche quelle che, probabilmente, sarà il prezzo di listino: 269,99 Euro.
Il dispositivo, com’è possibile vedere in questa pagina di MediaWorld online, lo si potrà avere in tutte le colorazioni disponibili: arancione, verde, bianco e grigio scuro.
Ricordiamo che il Nokia Lumia 735 è un dispositivo Windows Phone 8.1 con fotocamera posteriore da 6,7 Megapixel con lenti ZEISS e flash LED, fotocamera anteriore da 5 Megapixel con grandangolo, display OLED ClearBlack da 4,7″ con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, Processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 128 GB e supporto al Wireless Charging integrato per caricare senza fili la batteria removibile, da 2220 mAh.
Pensate che tutto ciò, assieme alla dotazione software tipica dei Lumia che tra l’altro comprende anche la navigazione satellitare offline di Here, possa valere 269 Euro? Per noi è il prezzo giusto, voi cosa dite?
Aggiornamento: a partire da questa mattina il Nokia Lumia 735 è disponibile all’acquisto sul sito di MediaWorld al sopracitato prezzo di vendita di 269,99 Euro. Se interessati all’acquisto online cliccate qui.
Grazie a Carlo per la segnalazione.
http://youtu.be/rmkNiLRFZKI
Salve, secondo me é un prezzo giusto, tenendo conto che tra qualche settimana calerà già come per tutti i Lumia e online costerà già sicuramente meno. Ovviamente poter acquistare a 299 in offerta il Lumia 1020 per mio parere personale meglio 1020.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Quello è prezzo giusto sulla piazza per 830, per 735 se non cala sui 180/190 rimane a prendere polvere, come tutti i lumia che non sono venduti in promozione, sottocosto, sottoprezzo, fuoritutto ecc.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
hai perfettamente ragione, per smatphone con quelle caratteristiche al giorno d’oggi bastano meno di 200 euro…quando calerà il prezzo forse avrà un po’ di appeal, ma come sappiamo bene nokia o meglio microcozz sono bravissimi a “perdere il treno”
Su questa fascia di prezzo basterebbero anche 50 euro in meno come prezzo di lancio:)
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Credo che sia un giusto prezzo. Sulla carta ci sono tutte le caratteristiche di un medio di gamma.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Un po’ triste Instagram beta nel video pubblicitario. Della serie vorrei ma non posso
[Inviato da Nokioteca 2.0]