Due bei video realizzati con i Nokia Lumia 930 e 1020

Video

Video

Quelli che vi proponiamo di seguito sono due bei cortometraggi realizzati da due differenti video maker che Microsoft ha condiviso su Nokia Conversations per sottolineare, ancora una volta, le straordinarie capacità fotografiche dei sensori PureView dei Nokia Lumia 930 e 1020 ma anche per fornirci qualche suggerimento su come utilizzare in modo alternativo i nostri amati smartphone e dare sfogo alla nostra creatività.

Il primo è stato realizzato da Grryo sulle strade di Manhattan, New York City, per riprendere le reazioni dei passanti alla vista di audaci ballerini freestyle che improvvisano passi di danza sulle note di un brano musicale dance (Sunrise di Slaptop). Interamente girato con la fotocamera da 41 Megapixel del Nokia Lumia 1020 con una tecnica di ripresa e un montaggio di alto livello, questo video offre immagini ben definite come quelle di un video musicale professionale.

Il secondo video ha invece protagonisti dei teneri gattini che, anche loro, utilizzano il Nokia Lumia 930 (con cui è stato interamente girato il video) per comunicare con i propri simili. E’ stato prodotto da Mia Mullarkey ed è il video vincitore del #SMWCreative Contest organizzato per la Social Media Week in collaborazione con Microsoft. Anche questo, per l’originale rappresentazione e per la qualità delle immagini, potrebbe essere utilizzato come un video spot pubblicitario.

Guardate, dite la vostra nei commenti ed eventualmente condividete i video realizzati con i vostri Windows Phone. 😉



Scopri le offerte

1 commento

  1. rex

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+