Nokia Lumia 830, nuovi rumor sulle sue caratteristiche e sul prezzo di vendita

Lumia 930 e Lumia 830

Lumia 930 e Lumia 830

In rete si intensificano i rumor sul Nokia Lumia 830, il Windows Phone di fascia medio-alta che Microsoft presenterà assieme al Nokia Lumia 730 nel corso di una conferenza stampa programmata per il 4 settembre a Berlino.

Le ultime voci di corridoio, riportate dal sito NokiaPowerUser, sostengono che la sua dotazione hardware comprenderà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM e una memoria interna variabile da 32 o 16 GB che, come vi avevamo detto in un precedente articolo, potrà essere ulteriormente ampliata grazie alla presenza dello slot per micro SD.

Per quanto riguarda il display si dice che sarà dotato di un LCD IPS con tecnologia PureMotion, dunque simile a quello del Nokia Lumia 920 ma con una diagonale maggiore. Infatti, se si considerano le dimensioni complessive del dispositivo (137 x 71 x 9,8 mm) e si confrontano con quelle del Nokia Lumia 930 si deduce che il Nokia Lumia 830 possa avere un display da 5 pollici come evidenziato dal render che vedete sopra pubblicato sul social network cinese Baidu.

Tutto questo, assieme alle altre sue caratteristiche tecniche che comprenderebbero anche un sensore fotografico PureView da 20 Megapixel, secondo le voci di corridoio sarà proposto a 399 Euro (o 399 Dollari).

Ovviamente per sapere se tutto ciò corrisponde a verità non ci resta che attendere, nel frattempo dite la vostra nei commenti. 😉

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ZioGrimmy
  2. Dr. Pianale
    • Matteodalbosco
  3. Plauto
    • thepaniz
  4. Clayman_32
    • rex
    • metacorporeo
  5. Altir
  6. ILCONDOTTIERO
  7. ILCONDOTTIERO
    • rex
  8. Plauto
  9. gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+