Nokia Lumia 830, nuove immagini (reali) e dettagli sulle sue caratteristiche

Nuove conferme sull’imminente lancio del Nokia Lumia 830 ci giungono dal Brasile, dove il dispositivo avrebbe ricevuto la certificazione dall’Agenzia Nazionale per le telecomunicazioni Anatel. Dalla documentazione trapelata apprendiamo che il Lumia 830 avrà dimensioni pari a 139,4 x 70,7 x 8,5 millimetri, dunque simili a quelle del Nokia Lumia 930 (137 x 71 x 9,8 mm) ma con uno spessore più sottile. Tali dimensioni potrebbero far pensare ad un display da 5 pollici, ma in rete si vocifera che avrà una diagonale da 4,5 o 4,7 pollici, vedremo.

Dalle foto che vi proponiamo di seguito si nota il grande “oblò” della fotocamera posteriore, una caratteristiche che confermerebbe le indiscrezioni e le immagini trapelate nei giorni scorsi che indicavano la presenza di un sensore fotografico importante, probabilmente da 20 Megapixel con tecnologia PureView. Inoltre, sempre dalle foto si nota la presenza dei tasti soft touch fisici e del tasto di scatto della fotocamera mentre anche dal manuale del dispositivo si evince che avrà la backcover rimovibile per l’accesso allo slot per la micro SD e alla batteria rimovibile, anch’essa rimovibile.

Di seguito i link relativi alla documentazione del presunto Nokia Lumia 830 trapelati dal sito di Anatal Brasil.

Ricordiamo che Microsoft ha in programma una conferenza stampa a Berlino per il 4 settembre durante la quale, si dice, dovrebbe presentare questo nuovo Lumia assieme al modello 730. A voi la parola nei commenti. 😉

Scopri le offerte

15 Commenti

  1. rex
  2. luka68
  3. 41devil
  4. ILCONDOTTIERO
    • Rob lumia 1030
  5. The Obscure Rider
  6. Plauto
    • Io
    • Matteodalbosco
  7. Io
  8. ZioGrimmy
  9. Dr. Pianale
  10. Carlo
  11. Vaas
    • gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+