Nokia Lumia 730, nuove indiscrezioni sulle sue caratteristiche hardware

Ancora indiscrezioni trapelano sul Nokia Lumia 730, il nuovo Windows Phone che Microsoft svelerà il prossimo 4 settembre. Questa volta provengono dalla Cina, e più precisamente da un account del Social Network Baidu attraverso cui è stata pubblicata l’immagine che vedete di seguito, verosimilmente utilizzata per la sua certificazione nel Paese asiatico.

Stando a quando viene indicato nell’immagine, il Nokia Lumia 730 misurerà 134.7 x 68.5 mm, funzionerà con le nanoSIM e sarà dotato di supporto alle reti 4G\LTE oltre che del Wireless Charging Qi per la ricarica per induzione della batteria. Non è chiaro se quest’ultima funzione sarà integrata oppure potrà essere sfruttata attraverso una cover dedicata opzionale.

Mentre le suddette informazioni sono da prendere con le pinze in quanto non possiamo verificarne l’attendibilità, il Nokia Lumia 730 riceve l’approvazione da parte dalla FCC (Federal Communications Commission), l’ente governativo USA che certifica i dispositivi radio e per le telecomunicazioni.

Non ci resta che attendere per saperne di più.

Nokia Lumia 730

Nokia Lumia 730

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+