Nokia Lumia 730 con firmware “Debian Red”, ecco le prime foto che lo ritraggono

L’immagine che vi proponiamo di seguito ritrarrebbe il Nokia Lumia 730, il nuovo Windows Phone che Microsoft dovrebbe annunciare tra qualche settimana. L’uso del condizionale è d’obbligo visto che non c’è nulla di ufficiale ma il sito WPCentral.com, che ha diffuso questi due scatti, sostiene che si tratta proprio del successore del Lumia 720.

Il dispositivo viene identificato con il nome in codice “Superman” e come potrete notare ha un form factor simile a quello del Lumia 1520, con l’oblò della fotocamera leggermente in rilievo. Vicino ad esso si nota il flash LED e la scritta ZEISS e questo confermerebbe le voci che sarà dotato di un sensore fotografico ad alte prestazioni. Secondo le indiscrezioni sarà dotato di display da 4,7 pollici e una potente fotocamera frontale da 5 megapixel, utile per realizzare selfie di qualità.

Nella foto che lo ritrae frontalmente possiamo leggere il nome del prossimo firmware per i dispositivi Lumia,”Debian Red”, ma non possiamo garantire che si tratti del nome definitivo, anzi è più probabile che sia quello usato internamente in Microsoft. Inoltre, dalla stessa immagine apprendiamo che questo Lumia mid-range avrà i tasti su display.

Che ne pensate di questo device che, a quanto pare, sarà disponibile anche nella variante con scocca verde? Fatecelo sapere nei commenti. 🙂

Nokia Lumia 730

Nokia Lumia 730



2 Commenti

  1. Plauto
    7 Agosto 2014
    • The Obscure Rider
      8 Agosto 2014

Aggiungi un commento