Nokia Lumia 530 in vendita in Italia da oggi a 99 Euro

Nokia Lumia 530

Nokia Lumia 530

Microsoft ci informa che il nuovo Nokia Lumia 530 sarà in vendita in Italia a partire da oggi, 20 agosto, al prezzo di 99 euro. Sarà disponibile nella versione Single SIM 3G con scocche intercambiabili nei colori arancione e verde brillanti e nelle eleganti versioni neutre grigio scuro e bianco.

La famiglia di dispositivi Windows Phone 8.1 si arricchisce dunque di un nuovo Lumia che, ad un prezzo decisamente conveniente, è in grado di offrire alte prestazioni e tutte le funzionalità della nuova release di Windows Phone, tra cui l’Action Center per la visualizzazione delle notifiche con un semplice swipe, la tastiera veloce Word Flow e, nei prossimi mesi, anche l’assistente personale Cortana in lingua italiana.

Inoltre, anche con il Nokia Lumia 530 si disporrà di Microsoft Office (preinstallato nel dispositivo), di 15 GB di spazio gratuito su OneDrive, dell’applicazione musicale MixRadio e delle app Here Drive+ e Here Maps per orientarsi, anche in modalità offline, sia in Italia che all’estero.

Grazie ad applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo eccezionale, il Lumia 530 rappresenta il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici”, commenta Paola Cavallero, General Manager Microsoft Mobile Italy, e aggiunge: ”Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con dispositivi straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire”.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche del Nokia Lumia 530 date uno sguardo alla scheda tecnica.

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. thugbear
  2. ILCONDOTTIERO
  3. Nokiavsandroid
  4. The Obscure Rider
  5. ILCONDOTTIERO
    • thugbear
    • The Obscure Rider
  6. Valerio Bertolani
    • ILCONDOTTIERO
      • gwaedin
  7. The Stig
    • The Obscure Rider

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+