Microsoft presenta il Nokia 130, device entry level disponibile anche in versione Dual Sim

Microsoft ha annunciato il Nokia 130, un nuovo feature phone con Nokia OS (Series 30+) disponibile anche in versione Dual SIM. Dotato di un display da 1.8”, il Nokia 130 è un device studiato per l’entertainment, capace di riprodurre video fino a 16 ore e file audio Mp3 per oltre 46 ore. Grazie al supporto per MicroSD fino a 32GB, il Nokia 130 è in grado di salvare un gran numero di brani musicali, che è possibile condividere via Bluetooth con la funzione SLAM. Completa la dotazione multimediale la radio FM integrata.

Tra le altre caratteristiche del Nokia 130 menzioniamo il Bluetooth 3.0, il LED che permetterà di trasformarlo in una utile torcia e la batteria da 1020 mAh che ne consente l’uso per 13 ore in conversazione e 36 giorni in stand-by.

Il Nokia 130, nelle due versioni, sarà disponibile nei colori Rosso, Nero e Bianco nel corso del 3° Trimestre 2014 ad un prezzo di listino di 19 Euro, tasse e sovvenzioni escluse. Per ulteriori dettagli e informazioni sulle sue specifiche tecniche accedete a questa pagina del sito globale di Nokia. A seguire alcune immagini e due video di presentazione.



Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Biccio
  2. Giffa
    • The Stig
  3. Nokiavsandroid

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+