Evleaks annuncia il suo ritiro, niente più notizie in anteprima dal suo account Twitter

Evan Blass - Evleaks

Evan Blass – Evleaks

Evan Blass, noto in rete come evleaks, ha annunciato il suo ritiro. Attraverso un laconico messaggio pubblicato ieri su Twitter ha infatti annunciato che terminerà la sua attività di pubblicazione di notizie in anteprima relative al mondo della telefonia mobile, attività che aveva avviato circa due anni fa.

All good things must come to an end. Thank you for an amazing two years. [RETIREMENT]

Questa decisione, spiega in una intervista al sito thenextweb.com, è legata a motivi di carattere economico ma anche ad un progressivo peggioramento del proprio stato di salute, in quanto affetto da sclerosi multipla.

Evan Blass aveva iniziato la sua carriera di insider con Engadget e, dopo una collaborazione con PocketNow, aveva deciso di fornire notizie in modo indipendente attraverso Twitter. Ha rivelato la propria identità solo lo scorso anno e ciò nonostante ha continuato a fornirci preziose indiscrezioni e anteprime su nuovi dispositivi che poi sono stati effettivamente lanciati sul mercato.

Siamo dispiaciuti per questa sua decisione ma comprendiamo la situazione e per questo non possiamo far altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto ma soprattutto augurargli il meglio per la sua vita e la sua salute. 🙂

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ILCONDOTTIERO
  2. Massimo Nokia E7
  3. The Obscure Rider
  4. Thugbear
  5. Lauretta 34
  6. rex
  7. sirio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+