Ieri, 14 luglio, ha visto l’avvio della Worldwide Partner Conference, la conferenza che Microsoft organizza annualmente per illustrare ai propri partner la propria roadmap e le strategie per il futuro. Al Keynote inaugurale alcuni manager dell’azienda di Redmond hanno fornito alcuni dati relativi a Windows Phone, ovvero al progetto che sta facendo registrare i risultati migliori.
In particolare, è stato annunciato che Windows Phone è il sistema operativo mobile con il più alto tasso di crescita rispetto… [continua…]
Questo è un bel modo di vedere le cose, ma non è il modo giusto. Non c’erano dubbi sul fatto che il Lumia 520 fosse il Nokia più “venduto”: per 70 Euro c’è soltanto il Galaxy Pocket a fargli concorrenza, motivo per cui la “diffusione”, che è comunque ridicola. Ovvio che quelli di M$ dicono che è in crescita, bla bla bla e tutte le altre barzellette, è il loro OS… App nel Marketplace in aumento… certo, soltanto le “sirene”, le “campanelle” e l’ “AntiMosquito”, mentre le app comunemente usate stanno in beta da 2 o più anni. Fandonie! Piccioni grassi!
Hai un wp?
No, momentaneamente uso un Nokia N9-00 bianco, dunque da 64 Gb con MeeGo Harmattan PR 1.3.
E allora come fai a conoscere le app sul Windows Phone Store?
Non credi sia facile da capire? Provai inizialmente W8, resomi conto del letame di cui era composto, decisi di riformattare il tutto con W7, dopo 10-15 minuti. Più in la, provai il Lumia 520 e 920 (a 199 E. ero spinto a comprarlo, fortuna non lo feci) anche WP si rivelò letame, grafica delle app mal fatte, spoglie, poco curate, prive di funzioni rispetto agli altri OS, e molti altri problemi.
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
Riformattare a w7??? Ma che dici??? Il W7 o W7.5 (che poi é diventato w 7.8) mica puoi metterci su w8? I W7.X rimangono 7., e di conseguenza con un w8 non puoi formattare e tornare al 7. Stai dicendo una baggianata colossale! Capisco che detesti WP, nemmeno io lo amo (per ora), ma non diciamo cose non vere.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ho scritto W7, non WP 7. In questo blog molti non sanno né leggere né comprendere. Dovetti cambiare HDD nel mio computer, così diedi una chance a W8. Ho già scritto cosa ne penso. Provato anche 8.1 sul laptop, anche qui, ritornato a 7. Ovviamente ho scaricato la versione di prova, quegli schifosi non meritano … DUE PENNY!
[Inviato da Nokioteca 2.0 per MeeGo]
http://www.wired.it/mobile/smartphone/2014/07/16/android-telefona-tua-insaputa-colpa-di-un-brutto-bug/ non ti risponderò più con commenti o.t. Stop
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Cioè quanto tempo fa hai utilizzato suddetti sistemi?le cose sono cambiate fidati
quando si guarda nel giardino del vicino che fatalità è 10 volte piu grande del tuo per cercare i fili d’erba piu’ alti della media vuol dire che si hanno esaurito le frecce al proprio arco…guarda ai problemi di wp8 che ne hai che basta da guardare
Kalle ha ragione Altir se guardi il link che ho postato c’é scritto tutto…guardalo é tutta cultura 🙂 .
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ottimo risultato 15.000 in sole due settimane,molto bene sono numeri che fanno capire come stia aumentando il valore dell’universo microsoft, adesso devono mettere l’acceleratore sugli aggiornamenti.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non solo la quantità totale delle app che conta, la maggior parte è completamente inutile (sia su ios o su android) ma ci sono alcune ancora non disponibili su Wp come ad esempio la vodafone station app anno cui a casa il mio cel android diventa anche un cordless di casa, posso ricevere le chiamate di casa su cel (e anche chiamare fil numero fisso)
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Di app , se fatte bene , sfido chiunque ad avere necessità superiori a un centinaio…su ios e android è lo stesso moltissime puttanate e una minoranza di cose fatte bene e che servono, poi c’è il mucchio di cavolate per soddisfare i desideri di molti…che hanno lo smartphone che fa da cella d’isolamento, soprattutto mentale! Wp di cose fatte bene e utili ne ha ancora molto poche
[Inviato da Nokioteca 2.0]