La FCC approva un nuovo dispositivo di Microsoft Mobile, sarà il Lumia 530?

La FCC, l’ente governativo americano che sovrintende il mondo delle telecomunicazioni, ha di recente approvato un nuovo device prodotto da Microsoft Mobile, lo smartphone con sigla RM-1018 NAM.

Dalla documentazione fornita da Microsoft alla FCC si apprende che questo dispositivo sarà dotato di un solo slot per la SIM e del vano per l’inserimento di una microSD. Inoltre, avrà una batteria Nokia BL-5J, la stessa del Lumia 520, e questo, assieme all’immagine qui sotto, farebbe pensare che possa trattarsi del Lumia 530.

RM-1018

RM-1018

L’acronimo NAM presente nella sigla del device sta ad indicare “North America”. Il dispositivo sarà dunque commercializzato in USA ma è altamente probabile che la sua diffusione comprenderà i principali mercati del mondo, soprattutto se si considera il grande successo di vendite ottenuto dal Lumia 520, soprattutto nei Paesi emergenti.

Al momento non si conoscono altri dettagli certi su questo device e tanto meno quando sarà ufficialmente svelato da Microsoft. Restate connessi se volete saperne di più.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. NokiaUploader
  2. IL CONDOTTIERO
    • NokiaUploader
      • IL CONDOTTIERO
    • Alessio (oissela)
      • NokiaUploader
  3. Stefano
  4. IL CONDOTTIERO
  5. Lauretta 34
  6. Stefano
  7. Max 1

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+