Wind, blackout della rete fissa e mobile per molti clienti [Aggiornato]

Stiamo ricevendo diverse segnalazioni che ci informano dell’impossibilità a ricevere e inviare chiamate e messaggi e di accedere a internet tramite Wind, sia da rete mobile che fissa (con Infostrada). Il disservizio si protrae da questa mattina e coinvolge molti dei clienti Wind in tutta Italia, ma a macchia d’olio e con alcune differenze. Ad esempio dal Lumia 1020 con SIM Wind in nostro possesso è possibile effettuare chiamate ma la navigazione internet tramite 3G non è disponibile.

Wind ha fatto sapere via Twitter che i propri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema “generalizzate sulla rete” e si scusano per il “grosso disagio” procurato a tutti i clienti, sopratutto lavoratori e professionisti che usano la sua rete per comunicare con i propri colleghi e clienti.

Insomma, questo venerdì 13 non è stato un giorno fortunato per uno dei principali gestori telefonici d’Italia. Si spera che la “sfortuna” non si protragga anche nei giorni a venire…

Aggiornamento: Attraverso un comunicato stampa diramato da Wind Italia poco fa si apprende che “L’anomalia riscontrata sulla rete fissa e mobile e’ in via di risoluzione definitiva. Permangono solo alcune difficoltà, che l’azienda sta “completamente” risolvendo, in isolate aree geografiche. Sono in corso di verifica le cause che hanno determinato questa eccezionale anomalia”.

Wind

Wind

Scopri le offerte

13 Commenti

  1. NokiaUploader
  2. The Stig
  3. palikao
    • The Stig
      • saccese
      • palikao
  4. Maury
  5. The Obscure Rider
  6. Lauretta 34
  7. Marco
    • save Symbian
  8. Lauretta 34
  9. Gibo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+