Nokia Lumia 930 nel catalogo Wind a 599 Euro e Nokia Lumia 630 a soli 99 Euro con Poste Mobile

Come vi avevamo anticipato in esclusiva qualche giorno fa , il prezzo al lancio del Nokia Lumia 930 sarà di 599 Euro e compresa nella confezione di vendita ci sarà anche il caricabatteria wireless DT-900. A confermare tale indiscrezione ora c’è anche Wind che ha incluso il nuovo top di gamma della famiglia Lumia con Windows Phone 8.1 di serie nel proprio catalogo alla suddetta cifra e con l’indicazione “Caricabatteria Wireless” tra gli accessori in dotazione.

L’offerta, visionabile in questa pagina del sito di Wind, prevede anche una SIM da 1 Euro mentre Black e White saranno le uniche colorazioni disponibili per Wind, almeno all’inizio. Al momento che scriviamo non è possibile effettuare l’acquisto ma lo sarà molto presto, forse a partire dal 20 giugno.

Ricordiamo che per il Nokia Lumia 930 è prevista una promo che permetterà ai primi 930 clienti che effettueranno l’acquisto entro il 30 luglio 2014 di ricevere in omaggio anche il Mini Speaker portatile MD-12 e il nuovo Treasure Tag Mini WS-10. Per ulteriori dettagli clicca qui.

Nokia Lumia 930

Nokia Lumia 930

Molto interessante e allettante è invece la promozione di Poste Mobile che propone il Nokia Lumia 630 a soli 99 Euro, con spedizione gratuita e pagamento in contanti alla consegna. Purtroppo però si tratta di una offerta limitata per solo 100 pezzi ed è sottoscrivibile solo se si è già in possesso di una SIM Poste mobile. Nel caso foste interessati cliccate qui per tutti i dettagli e per aderire all’iniziativa.

Grazie a SteNoir per la segnalazione.

Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. IL CONDOTTIERO
  2. Giffa
  3. IL CONDOTTIERO
    • Giffa
  4. Gre
  5. gabri
  6. Tony

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+