Nokia Lumia 930, chi arriva prima vince! Ufficializzata la promo per ottenere gli accessori extra in omaggio

Microsoft ha ufficializzato la promozione dedicata ai primi acquirenti del Nokia Lumia 930, di cui vi avevamo dato notizia in anteprima alcuni giorni fa, attraverso questa pagina dedicata del sito nokia.it. Come previsto, tale iniziativa prevede che le prime 930 persone che acquisteranno il Nokia Lumia 930 potranno richiedere di ricevere in omaggio i seguenti accessori extra:

  • Nokia Portable Wireless Speaker MD-12 (Mini altoparlante bluetooth del valore commerciale di 49,90 Euro).
  • Nokia Proximity Sensor WS-10 (Localizzatore bluetooth del valore commerciale di 19,90 Euro).

L’assegnazione di questi accessori avverrà nella modalità “Rush & Win”, ovvero chi prima registrerà i propri dati maggiori possibilità avrà di rientrare tra i 930 aventi diritto.

Inoltre, l’iniziativa prevede anche una “estrazione a recupero” che permetterà a due partecipanti successivi ai primi 930 di ricevere, ciascuno, un Nokia Portable Wireless Speaker MD-12 (valore commerciale 49,90 Euro cad).

Per aderire basterà compilare il form di registrazione presente in questa pagina, indicando i propri dati, quelli relativi al dispositivo acquistato (IMEI) e fornendo lo scontrino fiscale o la fattura d’acquisto. Saranno considerati validi i primi 930 utenti che avranno effettuato l’acquisto entro il 31 luglio 2014, mentre gli aventi diritto al premio saranno informati entro il 31 agosto.

Per ulteriori dettagli e per il regolamento completo di questa promozione cliccate qui.

Nokia Lumia 930, chi arriva prima vince

Nokia Lumia 930, chi arriva prima vince



1 commento

  1. Lauretta 34
    28 Giugno 2014

Aggiungi un commento