Nokia Lumia 930, in Italia sarà venduto a 599 Euro con DT-900, MD-12 e WS-10 in omaggio!

Buone notizie per chi è interessato all’acquisto al “day one” del nuovo Nokia Lumia 930! Un nostro utente che lavora presso una nota catena di negozi di elettronica ci fa sapere che questo potente ed elegante dispositivo con Windows Phone 8.1 di serie sarà in vendita in Italia a partire dal 20 giugno e ci conferma che il prezzo di lancio sarà di 599 Euro, come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo.

Come per altri Lumia, verrà lanciato sul mercato italiano attraverso una promozione molto interessante che prevede una ricca dotazione di accessori extra in aggiunta a quelli della confezione di vendita. Oltre alla base per la ricarica wireless Nokia DT-900 di cui si vocifera da tempo, ci sarà anche il Mini Speaker portatile MD-12 e il nuovo Treasure Tag Mini WS-10 per i primi 930 clienti che effettueranno l’acquisto entro il 30 luglio 2014.

Come potrete leggere nella foto qui sotto, tutti i dettagli dell’offerta saranno pubblicati in questa pagina del sito di Nokia Italia non appena le vendite avranno inizio. Il Nokia Lumia 930 sarà disponibile fin da subito in tutte le colorazioni previste: arancio, verde, nero e bianco.

Cosa ne pensate di questa promo? 🙂

Nokia Lumia 930 promo

Nokia Lumia 930 promo

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. neko13
    • Caos
    • Giovanni
  2. NokiaUploader
  3. Plauto
  4. Strafigo
  5. Antonio
    • Giffa

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+