Il client Nokia Store per i device della Serie X si aggiorna con nuove funzioni

Nokia X

Nokia X

Microsoft ci informa che a partire da oggi il client Nokia Store ha ricevuto un importante aggiornamento nella versione per i device della Serie X, i dispositivi dotati del sistema operativo Android Open Source Project.

Diverse le migliorie e le nuove funzioni implementate in questa nuova versione dello Store, a partire da un layout completamente ridisegnato con colori vivaci, la barra del menu ridisegnata che permette un accesso più facile ai contenuti cercati, e un menu a cascata che presenta le app in evidenza.

Semplificato anche il download delle app, grazie all’introduzione del pulsante “Quick download”: è sufficiente tappare sul pulsante una volta individuato il gioco o l’applicazione di proprio interesse per avviare immediatamente il download. Il widget nella start screen, poi, consente di tenere sempre sott’occhio eventuali novità presenti sullo Store, grazie all’aggiornamento continuo che presenta a rotazione quattro contenuti tra quelli più recenti.

Per ottenere l’aggiornamento, che come abbiamo accennato sarà disponibile a partire da oggi e per i prossimi giorni, è sufficiente avviare il Nokia Store sul proprio device e seguire le indicazioni della notifica di update.

Scopri le offerte

13 Commenti

  1. Nokiavsandroid
  2. NokiaUploader
    • Carmelo
    • The Stig
  3. Gre
  4. IL CONDOTTIERO
  5. The Stig
  6. PaoloTRL74
    • IL CONDOTTIERO
      • PaoloTRL74
  7. Massimo
  8. The Stig
  9. gwaedin

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+