Annunciati ufficialmente i Lumia 638/636 con 1 GB di RAM per la Cina e il Lumia 630 con digital TV per il Brasile

Attraverso la versione cinese di Nokia Conversations, Microsoft ha ufficialmente annunciato i nuovi Lumia 638 e 636 per il mercato della grande Cina. Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, sono entrambi varianti del Lumia 630, con in più 1 GB di memoria RAM e il supporto alle reti 4G. Tutte le altre caratteristiche rimangono invariate.

Il Nokia Lumia 638 sarà commercializzato attraverso il gestore telefonico China Mobile a partire dal 21 giugno mentre il Lumia 636 sarà messo in vendita tramite China Unicom dal 5 luglio. Entrambi saranno disponibili in tutte le colorazioni (nera, bianca, arancione e gialla) ad un prezzo di 1299 yuan (circa 156 Euro).

In Brasile è stato invece presentato il nuovo Nokia Lumia 630 con supporto al dual SIM e alla ricezione dei canali della TV digitale brasiliana (SBTVD). Quest’ultima caratteristica, molto probabilmente, è stata inclusa per consentire a tutti i nuovi clienti brasiliani di poter seguire le partite del Mondiale di Calcio anche attraverso il proprio smartphone. A seguire un video in cui viene mostrata la nuova applicazione che consente di guardare la TV digitale sul Lumia 630.


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. IL CONDOTTIERO
  2. Nokiavsandroid
  3. Plauto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+