Nokia Lumia 630, in vendita in Italia dal 16 maggio a 149 Euro

Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630

Microsoft ci informa che il Lumia 630, con Windows Phone 8.1 di serie, sarà disponibile all’acquisto nei migliori negozi di telefonia ed elettronica d’Italia a partire dal 16 maggio ad un prezzo di 149 Euro.

Si tratta della versione single SIM con cover intercambiabile nelle colorazioni verde, giallo, nero e bianco. Se interessati ricordiamo che è possibile prenotarlo sul sito NStore.it oppure su MediaWorld Online.

Da oggi è anche disponibile il colorato Nokia MD-12 Bluetooth Mini Speaker, il piccolo altoparlante dotato di un attuatore che permette di avere un suono potente (fino a 95dB a 0.5 m), sopratutto nei bassi, quando viene appoggiato su una qualsiasi superficie (meglio se rigida). MD-12 assicura 15 ore di riproduzione ed è l’ideale per ascoltare la musica preferita alla massima potenza senza l’ingombro di fili.

Il Lumia 635, con supporto alle reti LTE, sarà invece messo in vendita a partire dal 16 giugno al prezzo di 179 euro. Sarà disponibile nei colori arancione, verde e giallo brillanti e nelle versioni opache in bianco e nero.

A seguire i video promo dei Lumia 630 e 635.



Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Andrea
    • Gre
  2. Plauto
  3. Gre
  4. Gre
  5. The Obscure Rider
  6. Salvatore

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+