Nokia Lumia 630, esempi di foto e video realizzati con la sua fotocamera da 5 megapixel

Ecco alcuni esempi di foto e un video realizzati con il Nokia Lumia 630 che da qualche giorno stiamo testando in preparazione della nostra video recensione completa che pubblicheremo nei prossimi giorni. Come potrete vedere il risultato è buono se si considera che questo nuovo device, con Windows Phone 8.1 di serie, dispone di una comune fotocamera con sensore da 5 megapixel (senza flash LED).

Le foto sono state realizzate con le impostazioni di default, tranne quelle di notte che sono state scattate attivando la scena “Notte”. I risultati migliori si ottengono in ambienti luminosi o sotto il sole, mentre la qualità cala non poco quando la luce si affievolisce. Tuttavia, alla mancanza del flash si può sopperire, in parte, attivando la scena “Notte” che, in fase di elaborazione, permette di ottenere foto più luminose e dettagliate anche con poca luce.

Anche per il video non abbiamo toccato le impostazioni predefinite, registrando alla massima risoluzione di a 720p a 30fps. Sorprendete è lo zoom che, come potrete notare, viene effettuato in modo fluido e preciso, grazie alla CPU quad-core Snapdragon 400 da 1,2 Ghz concepita da Qualcomm per offrire le migliori prestazioni in ambito multimediale.

Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. 😉

Attenzione: le foto non sono state ridimensionate (hanno un peso medio di circa 1,5 MB ciascuna) pertanto se avete una connessione lenta dovrete attendere qualche istante per il caricamento completo.


Scopri le offerte

12 Commenti

  1. rex
  2. Gre
  3. The Stig
  4. Thugbear
  5. Sputnik
  6. Thugbear
  7. Suchioto 90
  8. Stefano
  9. The Stig
  10. Thugbear
    • The Stig
  11. thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+