Microsoft celebra la storica fusione con Nokia attraverso un originale (ed “epico”) video spot

Quello che segue è il video completo del “misterioso” Vine che vi abbiamo proposto ieri in questo articolo. Microsoft lo ha pubblicato poco fa su Youtube per celebrare la storica fusione con la divisione Devices & Services di Nokia e ribadire ancora una volta che sta per essere scritto un nuovo ed importante capitolo della storia dell’Information and Communication Technologies.

Il video viene introdotto su Nokia Conversations come il sequel di quello realizzato circa un anno fa da Microsoft in occasione del lancio dell’ultima versione di Internet Explorer (vedi qui), e con una rappresentazione che ne segue lo stile utilizza un’articolato marchingegno ispirato a quelli concepiti dal mitico Rube Goldberg per sottolineare alcune tappe fondamentali raggiunte da Nokia e Microsoft.

Quale modo migliore per celebrare l’incontro tra le nostre storie se non con una macchina di Rube Goldberg, dove ogni elemento è importante e ha un compito altrettanto importante per scrivere una storia ancora più grande. Valori, esperienza, tecnologia, dipendenti e fan… Sono tanti gli elementi coinvolti nel cambiamento, e noi ci impegneremo affinché ciascuno di essi possa legarsi perfettamente ed essere “#MoreColorful”.

Dunque, nulla di nuovo o eclatante è all’orizzonte. Ciò che Microsoft (e non solo…) considera “epico” è proprio l’unione tra le due aziende, ora pronte per “fare la storia”, di nuovo!


Scopri le offerte

2 Commenti

  1. The Obscure Rider
  2. Franco Tonzar

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+