Nokia X entra nel catologo prodotti di MediaWorld a 129,99 Euro

In queste ultime settimane abbiamo un po’ trascurato i nuovi device Nokia X a causa del bombardamento di notizie sui nuovi Lumia e sulla nuova release di Windows Phone, ma ora cercheremo di rimediare. Riprendiamo dunque informandovi che il Nokia X, il più “piccolo” della serie di smartphone con Android (AOSP) dell’azienda finlandese, è stato incluso nel catologo prodotti del sito web di MediaWorld.

A differenza di quanto era stato annunciato nel corso della sua presentazione ufficiale, nel nostro Paese il Nokia X non avrà un prezzo basso. MediaWorld lo propone infatti a 129,99 Euro dunque ben oltre gli 89 Euro che erano stati dichiarati da Stephen Elop al Mobile World Congress 2014. E’ anche vero che in Italia siamo vessati da tasse e sovvenzioni varie ma un prezzo così alto per un device di questa fascia di mercato ci sembra un po’ eccessivo. Ma probabilmente calerà presto, come accade con tutti i device Nokia.

Il Nokia X in vendita da MediaWorld è “import” (quindi senza garanzia Italia) e solo nella colorazione nera. Se interessati cliccate qui per ordinarlo e riceverlo entro 3 giorni lavorativi (con l’aggiunta di 5 Euro se lo si ordina entro il 30 Aprile 2014).

Link utili:

Grazie a Luca per la segnalazione.

Nokia X da MediaWorld

NokNokia X da MediaWorld

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Fiorentino
  2. Matteodalbosco
  3. iclaudio
  4. Thugbear
  5. Marco
  6. Giffa
  7. IL CONDOTTIERO
  8. Carmelo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+