Nokia MD-12, un nuovo, potente e compatto altoparlante wireless

Ieri Nokia, alla Build Conference 2014, assieme ai nuovi Lumia 930, 635 e 630 ha presentato anche un nuovo altoparlante wireless: MD-12. Con il suo design ultra-compatto e colorato, l’MD-12 ha dimensioni decisamente contenute tanto da poterlo mettere in una tasca. Questo però non deve far pensare che non sia potente, anzi! Il Nokia MD-12 integra infatti un attuatore che permette di avere un suono potente (fino a 95dB a 0.5 m), sopratutto nei bassi, quando viene appoggiato su una qualsiasi superficie (meglio se rigida).

Il suono diffuso dal Nokia MD-12 sarà in grado di “riempire” un’intera stanza e, a batteria completamente carica (da 1020 mAh), garantirà oltre 15 ore di riproduzione continua. E’ perfetto per l’ascolto della propria musica preferita in mobilità, grazie al supporto al Bluetooth con integrazione all’NFC e ai soli 180 grammi di peso. E in alternativa alla connessione wireless è possibile utilizzare il collegamento via cavo (in dotazione).

Sarà disponibile prossimamente nelle colorazioni giallo, verde, arancio e bianco al costo di 39 Euro. Per ulteriori dettagli e le specifiche tecniche complete date un occhiata a questa pagina del sito globale di Nokia.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+