Here Drive+ sarà disponibile gratis per tutti i dispositivi aggiornati a Windows Phone 8.1

here

here

Buone notizie per tutti gli utenti in possesso di un device Windows Phone 8. Il team di Here.com ci comunica che l’applicazione HERE Drive+ (plus), al momento disponibile gratuitamente solo per alcuni device Lumia, sarà rilasciata per tutti i dispositivi non appena l’aggiornamento Windows Phone 8.1 sarà disponibile al download.

Come saprete, circa un anno fa Nokia aveva rilasciato la versione Plus di Here Drive per offrire solo su alcuni Lumia di fascia alta la possibilità di sfruttare la navigazione con voce guidata in tutti i Paesi del mondo a differenza di Here Drive (versione light) che dà diritto ad avere tale funzione gratis solo in una determinata area geografica del mondo o per un solo Paese.

Dunque, con l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 Here Drive+ (con navigazione in 97 Paesi) sarà disponibile al download senza alcun costo aggiuntivo per tutti i device, compreso l’entry-level Nokia Lumia 520, ma anche Samsung Ativ S o HTC 8X. Tutto questo consentirà un risparmio fino a 35 Euro (il costo attuale per l’acquisto della licenza globale a Here Drive+, vedi qui)!

Ma non è finita qui. Con il rilascio di Windows Phone 8.1 tutte le applicazioni Here riceveranno una aggiornamento che migliorerà ulteriormente l’esperienza d’uso. Ad esempio, Here Maps offrirà nuove viste in 3D per edifici e importanti POI, e le immagini aeree consentiranno un ingrandimento maggiore per vedere più dettagli dall’alto. Si potrà inoltre ruotare o inclinare la mappa nella direzione che si desidera mentre su Here Drive +, come da richiesta degli utenti, si potrà ottenere un itinerario verso un qualsiasi punto della mappa con un tap su di esso.

A voi la parola nei commenti! 😉

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Gre
    • Riccardo33
      • Gre
    • Alessio (oissela)
      • Gre
  2. IL CONDOTTIERO

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+