Billboard Standby Screen per Nokia N9 si aggiorna alla v1.1.1 e porta la lingua italiana e diverse migliorie

L’applicazione Billboard Standby Screen per Nokia N9 è ora disponibile al download gratuito e, con l’ultimo aggiornamento v1.1.1 rilasciato qualche settimana fa, è stata localizzata anche in lingua italiana e migliorata con l’aggiunta di nuovi elementi e icone. Se interessati potete scaricarla cliccando il link a seguire ed eventualmente rimuovere la versione precedente prima di installarla sul vostro Nokia N9.

Per chi non la conoscesse, Billboard Standby Screen è un’interessante applicazione che permette di personalizzare in maniera molto semplice e veloce la schermata di standby. Attraverso la sua grafica essenziale possiamo decidere se inserire un testo oppure altri tipi di informazioni come la musica in riproduzione (titolo e artista), la percentuale della batteria, la data e altro ancora. E’ inoltre possibile modificare il colore del testo scegliendolo dalle configurazioni pre-impostate.

Di seguito un video che vi fornirà un assaggio di ciò che è in grado di fare questa applicazione sul Nokia N9 e il link per scaricare l’installer in formato .deb.

Grazie allo “sveglio” NokiaUploader per la segnalazione.

Download “Billboard Standby Screen per Nokia N9”

billboard_1.1.1_armel.deb – Scaricato 517 volte – 113,31 KB


Aggiungi un commento