Windows Phone 8.1 in azione su un Nokia Lumia 630 (video)

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale di Windows Phone 8.1, ecco due video “rubati” che ci permettono di vedere live alcune delle nuove funzionalità che tutti i device Lumia con Windows Phone 8 otterranno non appena l’aggiornamento sarà disponibile al download.

Entrambi ci giungono dalla Cina pertanto le varie voci dei menu sono incomprensibili per chi non conosce la lingua, tuttavia ci permettono di vedere live, per la prima volta, l’Action Centre (Centro Notifiche), la nuova interfaccia dell’app predefinita per la fotocamera e il nuovo layout dello Store. Abbiamo anche la possibilità, nel secondo video, di vedere la funzione di personalizzazione dello sfondo dello Startscreen che, quando attivata, rende alcune Tiles di sistema trasparenti per mostrare un immagine, scelta a proprio piacimento, che si muove più lentamente rispetto allo scorrimento delle Tiles, creando così un gradevole effetto 3D.

Purtroppo la qualità delle immagini è pessima ma rendono comunque l’idea di ciò che Microsoft ha implementato sul proprio sistema operativo mobile.



Scopri le offerte

4 Commenti

  1. EIGHTFINITY
  2. Gre
  3. IL CONDOTTIERO
    • Bruno.Pureview

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+